Salvate Berlusconi!!!

Mi appello ai membri del PD della Commissione che deve esprimersi sulla decadenza di Berlusconi: SALVATELO!!!
Dovete salvarlo.
Non per la stabilità del governo (capirai!… per quello che vale e che ha fatto ‘sto governicchio…).
Non per salvaguardare l’economia del Paese (persino la Spagna sta meglio di noi… a quando il sorpasso di Grecia e Portogallo?).
Non per compiacere Napolitano che non ha proprio voglia di impegnarsi in consultazioni per un nuovo governo.
Dovete salvarlo per amore di onestà e chiarezza.
Si chiarisca, una volta per tutte, che la Legge NON è uguale per tutti, che in Italia l’onestà non paga e non viene considerata, che il merito non conta un cazzo e viene considerato meno dell’onestà, che le regole esistono come le quinte in un teatro che un regista può cambiare e ignorare a proprio piacimento.

Si dica tutto ciò senza più ipocrisie, finzioni, così che tutti possano trarre le proprie conclusioni. Vamos, adelante! Tutti fuori da questo Paesotto corrotto. Chi ha più voglia di fare rivoluzioni, resistenze, lotte…? Per ottenere cosa? Per tirare la carretta ancora per un po’ e fare arricchire ancora un po’ di più i soliti?
Andiamo in quei grigi e civilissimi Paesi d’Europa che garantiscono una vita serena, dove se vali vieni premiato, dove se hai una idea vieni ascoltato, dove non si considerano solo gli amici degli amici…

Ma che ho scritto? Che dovete farlo per amore di che? onestà e chiarezza?
Scusate. Fatelo per amore di inciucio, di collusione, di corruzione…
Al 99,99% la passerete liscia come per tutte le altre porcate fatte in questi anni (Violante, D’Alema… ce l’ho con voi e con i “patti” e le promesse fatte a B. negli anni passati… il conflitto di interessi…).
Attenti solo allo 0,01%…

http://www.youtube.com/watch?v=chMuFUXbtdQ

Questa voce è stata pubblicata in Sproloqui e dissertazioni. Contrassegna il permalink.