Il numero degli imbecilli ed acefali aumenta esponenzialmente, ma così tanto che sembra che questi siano Gremlins intenti a uno spuntino sotto la doccia a notte fonda!
Non ho ancora finito di scrivere il mio pezzo sul “padrone del mondo” che ha parcheggiato il suv in spiaggia accanto al proprio asciugameno, che mi tocca segnalare questo inqualificabile soggetto che entra a pieno titolo nella galleria dei Nuovi Mostri.
Ed è proprio come un gremlin: brutto, cretino, distruttivo, esaltato, volgare, ignorante, vendicativo, fastidioso…
Ex Isola dei Famosi lancia banane contro il ministro Kyenge
Dopo l’insulto di Calderoli un’altra brutta vicenda di razzismo contro il ministro Cecile Kyenge che, mentre era ospite della Festa del Pd a Cervia, in Emilia Romagna, è stata bersaglio di un lancio di banane. Il gesto è stato rivendicato senza mezzi termini da Davide Fabbri, conosciuto come il “Vikingo di Cervia”, concorrente dell’Isola dei Famosi nel 2011 (dove litigò con Simona Ventura).
L’ex spogliarrellista annuncia di spiegare le motivazioni del gesto, in una conferenza stampa che si terrà al cimitero di Predappio, davanti alla cripta di Benito Mussolini, nel giorno dell’anniversario della nascita del Duce (29 luglio), celebrato già domenica da un gruppo di nostalgici.
Non si sa se si tratti di una trovata pubblicitaria, o se realmente di una confessione di colpevolezza per un gesto sul quale la Questura sta indagando. Fabbri era già stato protagonista di un episodio che aveva coinvolto il presidente della Camera, Laura Boldrini, in una sorta di “denuncia incrociata”.
Nell’oggetto della mail che annuncia la conferenza si legge:“ Le banane alla Kyenge le ho tirate io. Importanti rivelazioni sul caso delle banane lanciate al Ministro Kyenge. Con me ci sarà Antonio pastori Pierleoni, (discendente di Papa Gregorio VI e Anacleto II), che, come me, ha denunciato la Boldrini per le stesse ragioni il 7 Luglio”. La denuncia è scattata dopo che la Boldrini ha dichiarato che le case popolari “saranno date prima ai rom e agli extracomunitari con figli a carico”. Frase in realtà mai pronunciata dalla presidente della Camera.
Fonte: http://www.today.it/rassegna/ex-isola-famosi-banane-contro-ministro-kynege.html
Questo ignorante decerebrato non ne azzecca una neppure per sbaglio: razzista, fascista, xenofobo, furbetto, approfittatore. Che vuoi più dalla vita?!?
Ah sì! Una buona idea – a proposito di banane – sarebbe fargli fare la fine di Clarence Beeks in “Una poltrona per due”…
